5 CONSIGLI PER FARE SESSO CON DONNE MATURE

Fare sesso con donne mature può essere considerato il sogno erotico di ogni uomo, ma non solo. Sono molti i ragazzi che hanno voglia di provare questa esperienza, ma essendo alle prime armi non conoscono i consigli principali per poter approcciare con una milf e per garantirle una prestazione a letto molto soddisfacente. In questo articolo saranno elencati i 5 migliori consigli per fare sesso con delle donne mature, per conquistarle e farle godere come mai prima d’ora.

5 consigli principali per fare sesso con donne mature

Sii sempre te stesso

Nonostante si pensi che le donne mature siano molto più vogliose e quindi difficili da soddisfare, bisogna ricordare che sono pur sempre donne e per loro è molto importante che un uomo sia rilassato e si comporti in maniera del tutto naturale. Il sesso non è una gara e non c’è un vincitore, se le piaci ti desidererà sempre, inoltre la sicurezza può essere una nota positiva per poter dare inizio alle danze. Le donne hanno la capacità di apprezzare l’esperienza in generale, per loro avere un uomo sicuro che le faccia sentire protette è molto importante.

Crea una connessione emotiva con la donna

Come abbiamo già detto le donne vivono il rapporto in maniera completamente differente, amano quando un uomo le fa sentire sicure e a proprio agio, inoltre danno molta più importanza alla componente emotiva. Quello che fa la differenza quando si parla di buon sesso è che la passione tra i due scorra liberamente e in maniera naturale, in questo modo non sembrerà che stai facendo sesso, ma che stai facendo sesso con lei. Essere presenti è molto importante, falla sentire sempre apprezzata e bella.

L’immaginazione può produrre gli orgasmi migliori

Le donne mature sono molto più esperte e aperte al sesso, i preliminari sono molto importanti e stimolare l’immagiazione della donna per eccitarla è fondamentale per regalarle un orgasmo da urlo. Anche solo attraverso la conversazione cerca di farle capire che sei interessato, che sei alla sua altezza, raccontale qualcosa che la incuriosisca e che faccia galoppare la sua immaginazione. Dalle del tempo per poter farsi un suo film mentale sul rapporto con te. Accendi la fantasia, quella può essere un ottimo punto di inizio per avviare una passione senza precedenti.

Non far sentire mai una donna giudicata

Molte volte le donne mature possono essere giudicate per i loro comportamenti e questo potrebbe farle sentire profondamente a disagio, per cui è consigliabile non far sentire mai in nessun modo una donna giudicata. Le milf sono molto sicure del proprio aspetto e delle proprie prestazioni sessuali siccome hanno accumulato molti anni di esperienza, rispettala sempre in qualsiasi caso. Se mostri un atteggiamento maturo anche se si è in giovane età, viene sempre molto apprezzato.

Il modo migliore per sapere cosa piace a una donna è scoprirlo con lei

Il modo migliore per poter soddisfare al meglio una milf è capire cosa vi piace e su cosa potete andare d’accordo insieme, è un passaggio piuttosto semplice perché le donne mature sanno bene cosa vogliono e quello che cercano dal sesso con un uomo. Inoltre è molto possibile che siano aperte ad orgie e molto altro. In ogni caso è importante ricordare che il sesso non ha età e poi a letto tutto è lecito.

VORRESTI INCONTRARE MILF NELLA TUA ZONA?

Accedi all’area RISERVATA per poter iniziare a contattare e organizzare incontri con MILF, Cougar, Donne Mature nella tua zona!

Torna su