5 errori da evitare se vuoi
incontrare donne mature

È capitato a tutti i giovani uomini di incontrare donne più grandi che presentassero una certa prestanza e bellezza fisica. Questa tipologia di donne viene oggigiorno denominata sotto l’acronimo MILF, che sta per Mother I’d like to Fuck, ovvero ‘madre che mi piacerebbe scopare’. Il sogno di moltissimi uomini di giovane età è quello di poter conquistare donne di questo calibro. Dunque, vediamo 5 errori da evitare per sedurre e incontrare donne mature.

1 – Non ricadere nel banale quando la complimenti

Una donna di una certa età ormai ha passato talmente tante esperienze che per essere stupita necessita di uno sforzo in più. Cerca di usare alcuni elementi a tuo vantaggio. A tutte le donne, anche quelle più ostili, piace che la propria bellezza venga elogiata. Una donna matura vorrebbe non rendersi conto dello scorrere del tempo, per questo è importante lodare il suo splendore frequentemente, senza però esagerare. Presta particolare attenzione a non darle l’impressione che l’unica cosa che ti attrae in lei è la sua età. Non concentrarti solo sui complimenti inerenti al fisico, ma man mano che la conosci cerca di lodare anche gli aspetti del suo carattere e della sua vita che più ti colpiscono.

2 – Non ti mostrare troppo appiccicoso e dipendente

Ciò di cui una donna matura non ha bisogno è sicuramente una persona a cui badare e non in grado di darle certezze. È probabile che la persona con cui ti troverai ad avere a che fare si sia già realizzata a livello lavorativo e anche familiare. Per questo motivo, è importante che dimostri di avere tanta autostima e di essere un’aggiunta che non gravi sulla sua vita.

Quando sarà il momento di parlare di te cerca di mettere in luce la tua carriera e il tuo futuro lavorativo. È importante darle l’impressione che tu possa essere un compagno all’altezza, nonostante la giovane età.

3 – Non annoiarla e non infastidirla

È fondamentale risultare il meno noiosi possibile. Bisogna ricordare che le donne mature hanno già abbastanza situazioni stressanti e poco divertenti che devono affrontare nella loro quotidianità, tra il lavoro e le faccende domestiche. Per questo motivo, se decidono di uscire con te è anche per allontanarsi dalla vita normale e concedersi un momento di svago. Ricordati di evitare comportamenti tipici dei ragazzini, che potrebbero infastidirla.

4 – Non trascurare il corteggiamento

Abbiamo già detto che una donna matura ha già, probabilmente, vissuto molte esperienze ed è stata già corteggiata molte volte. Per questo è importante che ti mostri sempre al massimo: seducila in modo deciso. La tua giovinezza può rappresentare un elemento a tuo vantaggio: i giovani uomini hanno più energie e generalmente sono più originali e aperti nell’ambito della seduzione. Presta particolare attenzione a ciò che le piace a livello sentimentale e sessuale e comportati di conseguenza.

Ricordati che nonostante abbia una certa età potrebbe apprezzare che tu prenda in mano la situazione. Non dimenticare di farti anche desiderare: generalmente le donne amano essere riempite di attenzioni, ma si sentono attratte da uomini che sappiano stuzzicare il loro interesse.

5 – Non forzarla

Ogni rapporto si basa sul rispetto reciproco. Una donna matura sa cosa vuole nella sua vita. Per questo cerca di non spingerla a fare qualcosa che non rientri nel suo carattere o nel suo modo di vedere le cose. La chiave del successo è la comunicazione: tieni a mente ciò che le piace e ciò che non le piace. Ma soprattutto cerca di essere comprensivo se mostra di non comprendere qualcosa che per la tua generazione è lampante.

VORRESTI INCONTRARE MILF NELLA TUA ZONA?

Accedi all’area RISERVATA per poter iniziare a contattare e organizzare incontri con MILF, Cougar, Donne Mature nella tua zona!

Torna su