CHI SONO LE MILF?

Negli ultimi anni il termine MILF si è diffuso a macchia d’olio. Ma chi comprende questa categorie di donne? Qual è l’origine della parola? Scopriamolo insieme chi sono le MILF!

Cosa significa MILF

MILF è l’acronimo di Mother I’d Like to Fuck, che tradotto in italiano significa madre che vorrei scopare. Esso indica tutte quelle donne di mezza età sessualmente appetibili, soprattutto agli occhi degli uomini più giovani.

Origine del termine

La prima volta che venne ufficialmente utilizzato tale appellativo fu negli anni Novanta su Internet e sulla celebre rivista per soli uomini Playboy, la quale definiva in questo modo tutte le mamme immortalate negli scatti. L’apice della popolarità è stato raggiunto nel film American Pie, quando uno dei due protagonisti fa riferimento alla sensualità di Jeanine, nonché madre di Stiffler. La parola MILF viene inoltre ampiamente utilizzata nel settore pornografico per indicare la categoria delle performer con fascia d’età in cui solitamente le donne sono già mamme.

Età delle MILF

Le MILF hanno un’età compresa tra i 35 e i 50 anni. Bisogna però puntualizzare che il suddetto termine non è proprio un complimento; pertanto se si desidera fare colpo su una donna appartenente a tale categoria, è meglio puntare sul classico, anche perché non è detto che abbia per forza dei figli.

Differenza tra MILF e cougar

Sebbene la MILF e la cougar viaggiano spesso di pari passo, esiste una sostanziale differenza, in quanto la cougar può avere un’età superiore ai 50 anni e di solito è libera da qualsiasi vincolo sentimentale. Quest’ultima è inoltre conosciuta per essere un’assidua cacciatrice di uomini più giovani e preferibilmente inesperti dal punto di vista sessuale, i quali vengono chiamati toy boy e permettono loro di tornare indietro nel tempo e rivivere i bei momenti degli anni passati.

Perché molti uomini adorano le MILF

Le MILF sono ambite e amate da migliaia di uomini per le seguenti ragioni:
  • hanno piena coscienza di sè e delle proprie attitudini;
  • sono un vero e proprio tabù sociale e il proibito intriga dalla notte dei tempi;
  • hanno meno paranoie rispetto alle donne più giovani;
  • sanno quello che vogliono da tutti i punti di vista;
  • sono in grado di prendere la vita con più filosofia, poiché saltare a piè pari in una relazione e mettere su famiglia non rientra nelle loro priorità;
  • rappresentano una vera e propria nave scuola, in quanto possiedono un grande bagaglio di esperienze sessuali.

Come conoscere una MILF

Se si desidera incontrare e avere un approccio ravvicinato con una MILF, i luoghi perfetti sono le scuole, i locali notturni, i supermercati, le palestre e le community online appositamente studiate per facilitare i soggetti più timidi o che hanno il tempo contato a causa dei numerosi impegni di studio/lavoro. Sebbene tramite queste ultime non ci sia l’immediato contatto diretto, consentono di affinare al meglio la propria ricerca, poiché i profili sono il più delle volte corredati con delle foto verificate.
VORRESTI INCONTRARE MILF NELLA TUA ZONA?

Accedi all’area RISERVATA per poter iniziare a contattare e organizzare incontri con MILF, Cougar, Donne Mature nella tua zona!

Torna su