Come far raggiungere l'orgasmo ad una MILF

Le MILF, per loro natura, sono donne mature, esperte sotto ogni punto di vista. La vita le ha fatte scaltre, sagge e particolarmente ammalianti, forti dell’esperienza e delle assodate capacità seduttive. L’avere una certa età, indipendentemente dal numero di partner avuti, è sinonimo di grandi capacità relazionali, che un ragazzo più giovane potrebbe non possedere.

In un’ottica sessuale, un rapporto con una MILF è tutt’altro che scontato, specie per un giovane con poca esperienza. Durante l’atto subentrano pratiche che il ragazzo potrebbe non conoscere, comportamenti che egli stesso, nel corso del rapporto, non sarebbe in grado di attuare. Tuttavia, con qualche accorgimento e un paio di consigli – e un impegno da parte dell’interessato – anche le MILF potranno essere sessualmente soddisfatte, raggiungendo il desiderato orgasmo.

L’uso delle mani

Un primo metodo per consentire alla MILF di raggiungere l’orgasmo è quello di… usare le mani. Che si scelga di penetrare la donna o si prediliga un approccio più soft, dalla masturbazione al cunnilingus, le mani giocano un ruolo fondamentale, anche più del pene. Il membro, infatti, può essere “adoperato” esclusivamente per la penetrazione, mentre le mani tornano utili per qualsiasi tipologia di stimolazione.

Nel dettaglio, gli arti possono essere sfruttati per stimolare più zone erogene, dal clitoride ai seni, sino all’interno vagina. Nel caso si opti per la penetrazione, dunque, sarà bene utilizzare anche le mani, portando le dita nelle zone più sensibili: la stimolazione del clitoride dovrà essere ritmica, possibilmente mantenendo il ritmo del pene, così da creare un movimento unico e combinato. La MILF ti ringrazierà!

L’utilizzo degli strumenti erotici

Un metodo altrettanto valido per permettere alla MILF di raggiungere l’orgasmo è quello di utilizzare giochi e strumenti erotici. Caratterizzati da forme e dimensioni diverse, gli strumenti erotici sono utilissimi per aumentare il piacere, facilitando il raggiungimento dell’orgasmo.

Per quanto riguarda gli oggetti vibranti, il loro utilizzo è generalmente semplice: il funzionamento è basato su un motore elettrico interno, che consentirà di regolare velocità e intensità del dispositivo. Una cosa è certa: sfruttando oggetti simili, da apporre sul clitoride o nella vagina della donna, la MILF proverà un piacere unico e prolungato, sino ad arrivare all’orgasmo.

La visione di video ad alto tasso erotico

Un metodo da non sottovalutare per raggiungere l’obiettivo prefissato, ossia produrre l’orgasmo della MILF, è quello di accompagnare l’atto sessuale con la visione di videoclip e filmati ad alto tasso erotico. Il ricorso alla pornografia, durante un rapporto, è molto più comune di quanto si creda: dietro a una scelta simile vi è una sorta di perversione, un meccanismo in grado di alimentare le pulsioni dell’uno e dell’altro partner.

Un’ottima idea potrebbe essere quella di combinare quanto riportato in precedenza con la visione di un video hard. Tra la stimolazione manuale, l’utilizzo di giocattoli e un filmato in sottofondo, il raggiungimento dell’orgasmo, per la MILF, sarà un gioco da ragazzi!

• Apprendere la pratica: la visione di video informativi

Infine, un consiglio generale. Non si nasce esperti di qualcosa, ma col tempo, attraverso l’esercizio, si può prendere dimestichezza nel proprio campo d’interesse. Ciò vale anche dal punto di vista sessuale. A tal proposito, un migliore atteggiamento pratico può essere adottato a partire dalla visione di video informativi, in cui osservare come trattare gli organi genitali della donna e apprendere come comportarsi durante l’atto effettivo.

VORRESTI INCONTRARE MILF NELLA TUA ZONA?

Accedi all’area RISERVATA per poter iniziare a contattare e organizzare incontri con MILF, Cougar, Donne Mature nella tua zona!

Torna su