DIFFERENZA TRA MILF E COUGAR

I termini milf e cougar rimandano immediatamente a immagini di donne mature con un’elevata carica erotica e con un forte appetito sessuale.

Pur riferendosi a femmine procaci e ammiccanti che amano il sesso, le due parole non hanno il medesimo significato.

Per gli uomini sia le milf sia le cougar sono identificate come oggetto dei loro desideri sessuali, non differenziandone il senso.

Il nostro intento è di chiarire il senso dei due acronimi per comprendere a quali tipologie di donne si riferiscono.

Abbiamo utilizzato non a caso la voce acronimo riferita a milf e cougar perché i due termini sono in effetti sigle.

Sono formate dalle iniziali di una frase completa in lingua inglese in grado di spiegarne il vero significato.

Prima di continuare con la lettura del nostro dossier, ci teniamo a sottolineare che i termini milf e cougar non hanno una derivazione dalla lingua italiana ma hanno origine anglosassone.

In italiano i due termini, con molta fantasia, potrebbero essere associati all’unico vocabolo simile per significato: tardona.

Tale termine non è particolarmente affascinante e sexy.

Probabilmente è per questo motivo milf e cougar sono stati adottati con un consenso generale.

Nei prossimi due paragrafi il nostro report evidenzia il significato di entrambi i termini: terminando la lettura avremo ben chiaro a quale precisa tipologia di femmine si riferiscono le milf e le cougar evitando di fare confusione nel futuro.

La Donna COUGAR

La traduzione letterale dalla lingua inglese del termine cougar è pantera, un animale noto per l’elevato istinto nella caccia.

Identificare una donna con una pantera ha un significato ben preciso: la donna cougar è una vera cacciatrice, proprio come il felino a cui si riferisce il termine.

La cougar è una femmina dalle movenze sexy e molto femminili, sinuosa e morbida, intelligente e predatrice, pronta a catturare la sua preda. Esattamente come il felino da cui si sente perfettamente rappresentata.

La metafora della cougar con la pantera si traduce con la donna matura in cerca di uomini più piccoli di lei: la femmina adulta cacciatrice di maschi giovani.

L’età anagrafica della cougar non conta molto ma in genere si identifica con una donna ultra quarantenne attratta sessualmente da ragazzi tra i venti e i venticinque anni.

In genere la cougar è una donna libera e determinata che è alla ricerca di avventure erotiche e di esperienze sessuali.

La cougar non cerca assolutamente una relazione stabile e duratura anche perché può essere divorziata o separata e ci tiene assolutamente alla sua indipendenza.

La Donna MILF

Milf ha origine da un’espressione del film americano “American Pie”, diventato un classico della cinematografia di fine anni novanta che racconta le vicende ormonali di ragazzi adolescenti.

Nella pellicola in questione la mamma del protagonista, Stifler, è identificata dagli amici del figlio con la frase “mother I’d like to fuck” che tradotta in lingua italiana vuol dire “madre che mi piacerebbe scopare”.

La madre elegante e sexy è vista come oggetto sessuale o, meglio, come sogno irraggiungibile, di giovani ragazzi in piena tempesta ormonale.

Il termine milf quindi combacia con una donna più grande, inconsapevole protagonista dei desideri sessuali per giovani uomini. La milf non va necessariamente alla ricerca di ragazzi più piccoli di lei, pur riconoscendo la sua avvenenza.

Per approfondimenti leggi anche: Chi sono le MILF e Come sedurre una MILF

Quali sono le differenze tra MILF e COUGAR?

La prima sostanziale differenza tra i termini milf e cougar è presto spiegata con l’aspetto legato alla maternità.

Mentre la cougar non ha figli, la milf è una mamma, anche se separata o divorziata.

Altra differenza evidente è il carattere da cacciatrice della cougar, consapevole di puntare la sua preda, vantando elevata esperienza come cacciatrice.

La milf, invece, pur essendo bella in maniera sorprendente, non va alla ricerca di uomini con l’intento di portarseli a letto: è vista come sogno erotico da realizzare da ragazzi giovani.

Infine per la cougar è da sottolinearne l’età. Ha oltre quarant’anni: “la sua preda deve avere la metà dei suoi anni più sette”.

VORRESTI INCONTRARE MILF O COUGAR NELLA TUA ZONA?

Accedi all’area RISERVATA per poter iniziare a contattare e organizzare incontri con MILF, Cougar, Donne Mature nella tua zona!

Torna su