MyMILF.IT IL SITO IDEALE PER INCONTRARE MILF

MyMilf è il portale ideale se siete alla ricerca di MILF.

Questa sigla, per i neofiti, sta ad indicare una categoria di donne con figli ma che hanno mantenuto la bellezza della gioventù. Non solo, queste donne solitamente sono casalinghe annoiate in cerca del divertimento più sfrenato.

Per questo ricercano giovani aitanti e presentanti, disposti a tutto pur di soddisfare le loro voglie.

L’età di queste donne varia dai trent’anni sino a cinquantacinque, al di sopra vengono considerate GILF.

Con questa sigla si includono le nonne, alcune di esse in incredibile forma e con una bellezza unica.

Ma per essere MILF non basta essere una mamma, questo acronimo comprende diverse sfumature. Queste donne mature sono anche molto intriganti, estremamente esperte e incredibili a letto. Da alcune delle esperienze raccolte, si parla di vere e proprie pantere affamate.

La maggior parte dei giovani che hanno avuto un incontro sessuale con una MILF, hanno ammesso di non aver mai provato un’esperienze di quel livello.

L’origine di questo termini si può associare ai primi anni Novanta. La sua prima apparizione avviene nei newsgroup e blog dell’epoca. Definendo con questo termine le mamme che apparivano sulla rivista culto Playboy. Il primo esempio di MILF è interpretato da Anne Bancroft, nel laureato.

La popolarità di questo termine ebbe un picco con l’uscita del film American Pie. Il quale ha reso questa parola parte della cultura pop dei primi Duemila. Anche se nel doppiaggio italiano il termine fu modificato in MIMF.

La community

In MyMilf.it è presente una vera e propria community per organizzare incontri. Per chi è più timido o non vuole provare subito un’esperienza di questo tipo, è disponibile la sezione chat. In questa parte del sito sarà possibile chattare con donne mature. In questo modo vi sarà possibile valutare e conoscere le donne mature presente sul portale. Nella community sono presenti oltre sessanta mila profili, tutti disponibili a chiacchierare o ad incontrarsi. Per la sicurezza degli utenti ogni profilo viene verificato. Vengono incluse alla community solo donne reali e disinibite. Sono suddivise per area geografica in modo da filtrare al meglio i risultati. Trovata la donna ideale per voi, fissare l’appuntamento sarà un gioco da ragazzi.

Registrarsi su MyMilf è molto facile ma soprattutto sicuro. I dati dell’utente verranno gestiti al meglio e sotto le severe norme della Privacy. Sotto questo punto di vista MyMilf è fra i siti più sicuri e validi. Inoltre, la registrazione è gratuita.

VORRESTI INCONTRARE MILF NELLA TUA ZONA?

Accedi all’area RISERVATA per poter iniziare a contattare e organizzare incontri con MILF, Cougar, Donne Mature nella tua zona!

Torna su