PERCHE' I GIOVANI SONO ATTRATTI DALLE MILF?

Che a moltissimi uomini piacciono le donne mature, è un dato di fatto che, ormai, non stupisce più; ma quali sono i motivi per cui, sempre più spesso le cosiddette MILF attirano l’attenzione di uomini molto più giovani?

I motivi di questa tendenza sono, sicuramente da ricercare nel bagaglio di esperienza che ha una donna matura rispetto ad una più giovane. Una milf non sente l’esigenza di cambiare il partner, ne di crearsi una famiglia a tutti i costi. Altro elemento da non sottovalutare sta nel fatto che una donna matura è capace di dare ad un uomo più giovane un senso di sicurezza e stabilità che non troverebbero mai con le coetanee.

Una donna che intrattiene un rapporto con un uomo molto più giovane, imposta la relazione in tutt’altro modo rispetto alle relazioni tra coetanei, è indipendente, autonoma economicamente e si è, con tutta probabilità già ritagliata il suo spazio all’interno della società.

Perché ai ragazzi giovani piacciono le MILF?

L’uomo giovane trova, in questo tipi di relazione, un mondo molto più rilassante e appagante, non dovrà dare conferme continue alla sua donna, ma anzi, potrà, spesso trovare in lei un valido appoggio per affrontare problemi e difficoltà.

La milf sa già cosa vuole dalla vita e dall’uomo che vuole al suo fianco, ha potuto, negli anni, imparare lezioni di vita che la rendono consapevole e lucida, non ha bisogno di giri di parole o metafore per esprimere le sue idee ed i suoi sentimenti, ha molti meno filtri di una donna più giovane.

Sotto la sfera sessuale, infine, una donna matura ha delle potenzialità e un approccio completamente diversi rispetto alle donne giovani e giovanissime. La milf sa dare la giusta importanza al sesso, sa bene che la sessualità ha un peso equiparabile ai sentimenti e che quindi va coltivata e praticata con cura, sa che per un rapporto sano, è necessaria un’ottima intesa fisica in grado di appagare entrambi. Ha, negli anni, imparato che dare piacere può essere appagante quanto riceverlo, e, soprattutto sa bene cosa piace agli uomini.

La forza interiore di una donna sopra i quarant’anni è frutto delle esperienze passate, spesso dolorose, che hanno rafforzato il carattere e le rende molto più consapevoli, perfettamente in grado di affrontare eventuali sfide con uno stato d’animo diverso, risparmiando all’uomo tutta una serie di ansie inutili e superficiali.

Aspetto assolutamente centrale del motivo per cui gli uomini giovani cercano relazioni con donne più grandi, è da ricercare nel fatto che, perfettamente consce del tempo che passa e dei cambiamenti che il corpo è chiamato ad affrontare, la milf ha, nella stragrande maggioranza dei casi, una cura quasi maniacale del suo aspetto fisico. Sa prendersi cura di sé e lo fa con una grazie ed un’eleganza senza eguali. Ha già fatto i conti con le mutazioni dovute al tempo ed ha imparato, non solo a prendersene cura per arginarle, ma anche a farne un punto di forza, consapevole del fatto che là dove non arriva la natura può arrivare il fascino, rendendola una donna a tutti gli effetti, fiera di essere quello che è, capace di accettarsi e di amarsi in tutti i suoi aspetti.

VORRESTI INCONTRARE MILF NELLA TUA ZONA?

Accedi all’area RISERVATA per poter iniziare a contattare e organizzare incontri con MILF, Cougar, Donne Mature nella tua zona!

Torna su