PERCHE' LE MILF SONO ATTRATTE DAI GIOVANI?

Perché le milf sono attratte dai ragazzi giovani? Questa domande non si insinua solo nelle menti e nei discorsi degli uomini maturi, magari dei mariti traditi che hanno appena scoperto le scappatelle della consorte, ma anche molte donne se la pongono.

Anche le stesse mature che sentono l’impellente desiderio di relazioni o flirt con giovani toy boy, alcune addirittura pensano di avere dei problemi, altre si sentono invece più giovani e ritrovano la loro serenità e fanciullezza. Scopriamo quindi il perché queste donne over 40 preferiscono fare sesso e godere della compagnie di giovani aitanti partner e leggiamo anche il parere degli esperti in materia.

Milf alla ricerca di ragazzi giovani

Ormai sono davvero tante le milf, cioè donne con prole che stuzzicano la fantasia dei più giovani e che, soprattutto sono alla ricerca loro stesse di toy boy per lo più per scappatelle erotiche. Secondo alcuni dati riportati su Il Giornale le mature cercano le loro prede su siti online specifici e dedicati appunto alle milf o alle cougar, meglio se gratuiti.

Evitano però di proporsi o di ricercare amanti mediante social network o nelle palestre, come invece spesso si crede; queste milf vanno sul sicuro e non ammettono brutte figure o misunderstanding. Secondo quanto riportato invece dal sito Italianiche emerge che le donne mature utilizzano i portali di dating in quanto alla ricerca di un diversivo alla loro vita sentimentale monotona e le più accanite frequentatrici di questi siti hanno dai 39 ai 49 anni, sono sposate e hanno almeno un figlio.

Perché alle milf piacciono i ragazzi giovani

Ci sono tanti motivi per i quali alle milf piacciono i ragazzi giovani, per esempio perché sono belli in modo autentico. Oltre a questo fanno sentire molte mature ancora nel fiore degli anni, le stimolano, riescono a trasmettere frivolezza e allegria che spesso col passare degli anni si va perdendo per l’aumento delle responsabilità. Sotto le lenzuola poi sono spesso le mature a prendere il comando e questa condizione fa eccitare molte donne e le rende più “forti” e poi fare sesso con un ragazzo sicuramente aumenta l’autostima e lusinga.

Ragazzi giovani che scelgono le mif: perché?

Sono in aumento anche i giovani che prediligono le milf e non solo per intrattenervi rapporti sessuali occasionali.

Molti infatti affermano di ricercare donne mature per intraprendere storie sentimentali serie e durature, ma perché queste milf piacciono tanto?

I motivi sono ben 4:

  1. Hanno un’esperienza sessuale maggiore rispetto alle coetanee dei toy boy e sono anche più disinibite, meno accecate dal mero apparire e dal sesso in cambio di sentimenti o relazioni stabili.
  2. Le milf sono indipendenti in tutto, economicamente in primis, hanno una casa, un lavoro e vari hobby, spesso sono donne affermate e in carriera e il loro fascino è indiscutibili; inoltre non chiedono conferme di nessun genere al partner e non ne sono affatto dipendenti.
  3. Le mature hanno in genere una personalità decisa, sono schiette anche sotto il profilo emotivo e soprattutto sessuale, sanno quello che vogliono e se un ragazzo giovane le attira si propongono senza tanti giri di parole.
  4. Infine i ragazzi sottolineano che le milf e in generale le over 35 hanno più stile rispetto alle ragazzine che invece seguono solo le mode. Non solo, conoscono bene i loro punti forti e li mettono in risalto senza troppi tabù, amano le scollature, i tacchi e gli spacchi vertiginosi e se ne infischiano dei chili di troppo.
VORRESTI INCONTRARE MILF NELLA TUA ZONA?

Accedi all’area RISERVATA per poter iniziare a contattare e organizzare incontri con MILF, Cougar, Donne Mature nella tua zona!

Torna su