SIGNORA MATURA
CERCA RAGAZZO PRESTANTE A NAPOLI

Mi chiamo Maria, sono una signora matura, e vivo da una vita a Napoli. Ho 39 anni, sono stata sposata per più di 14 anni con l’ormai il mio ex marito. Il mio matrimonio è finito per un solo motivo, lui non era più in grado di soddisfarmi sessualmente, diciamocelo sono una donna insaziabile.

Da quando ero giovane mi è sempre piaciuto avere relazioni sessuali con molti uomini, solamente per il gusto di fare sesso. Non ho mai voluto una storia seria perché voglio solamente rapporti sessuali.

Sono una donna molto alta e porto una quarta di seno. Ho un bel corpo e un culetto niente male, è da una vita che vado regolarmente in palestra per restare sempre in forma. Ho capelli lunghi e ricci e labbra carnose che uso con piacere per dare i migliori pompini agli uomini con i quali vado a letto. Mi ritengo un’esperta e ci metto tutto il mio impegno per offrire tutta la mia esperienza per rendere il rapporto sessuale un vero sogno per gli uomini che incontro. Non mi pongo limiti e mi gusto ogni posizione e ogni tipo di sesso da quello orale fino a quello anale, sono aperta ad ogni possibilità.

Cosa sto cercando

Sono alla ricerca di un ragazzo che mi faccia sentire ogni emozione che il mio ex marito non ha più potuto darmi. Non sono alla ricerca di una relazione sentimentale ma solamente qualcuno per fare del semplice sesso. Sono aperta anche per una threesome basta che ci divertiamo come animali selvaggi.

Mi piace molto e sono disposta anche a fare dei giochi di ruolo cosi come mi piace prendere in mano la situazione e dettare le regole del gioco.

Sono una di quelle donne che crede vivamente che le dimensioni non contano ma come lo si usa. Mi piacciono gli uomini con esperienza che sanno quello che fanno, non voglio essere un’insegnante per i meno esperti. Infatti voglio un uomo in grado di farmi impazzire in ogni momento della nostra serata.

L’età non conta basta che sia giovane e che mi faccia impazzire e godere in ogni momento come una porca. Voglio sentire il cazzo che entra violentemente dentro di me e che mi continua a sbattere per ore e ore. Voglio che mi metta a pecorina e che da dietro mi prende per i fianchi e che faccia di me la sua serva. Spero di essere stata chiara in quello che sto cercando e non vedo l’ora di incontrare ogni fortunato che come me sta cercando un po’ di svago per scappare dalla monotonia quotidiana.

Contattami, ti aspetto!

VORRESTI INCONTRARE MILF NELLA TUA ZONA?

Accedi all’area RISERVATA per poter iniziare a contattare e organizzare incontri con MILF, Cougar, Donne Mature nella tua zona!

Torna su